La nostra
cucina

Un menù stagionale a cavallo tra passato e contemporaneità, che mette sempre al centro la qualità dei processi e delle materie prime.

Pasta e pane fatti in casa ogni giorno

La pasta, il pane, i grissini, le focacce e i dolci sono fatti in casa con lievito madre, uova biologiche e farine primitive.

Gli immancabili della cucina piemontese

Tra i grandi classici della cucina piemontese del menù dell’Osteria la Torre trovate il vitello tonnato, la battuta al coltello, i tajarin, i ravioli del plin, le chiocciole metodo Cherasco, il nostro carrello dei formaggi e l’iconico zabaglione al marsala con la torta di nocciole.

L’autunno e il tartufo bianco d’Alba

In autunno, la nostra terra produce prodotti dal valore inestimabile. I profumi e i sapori sono caldi e intensi e il tartufo bianco d’Alba diventa protagonista indiscusso di questa stagione meravigliosa.

Tra i piatti che accompagnano al meglio il tartufo e che proponiamo ai nostri ospiti: la battuta di fassona, l’uovo in cocotte, i tajarin al 30 tuorli.

Scarica il menù aggiornato dell’Osteria la Torre!

Il nostro menù è un connubio di sapori del territorio, rivisitazione e genuinità autentica.

Scopri i nostri piatti: chiama e vieni a trovarci!

Chiusi il lunedì e la domenica sera

Ad ogni portata il suo vino

Lasciatevi consigliare da Gloria e dallo staff tra le migliori etichette locali, nazionali e internazionali disponibili nella nostra cantina.