Cherasco, terra di chiocciole, tartufo bianco e vino
A due passi dalle Langhe, Cherasco è patria gastronomica delle chiocciole ed è anche terra di quel Piemonte buono, sapido e ricco dalla una cucina solida e ancorata nel tempo, a cui ci ispiriamo ogni giorno.
La nostra osteria a gestione famigliare e si trova in un vicolo stretto in centro paese. Ci piace pensare che non appena attraversata la porticina d’ingresso, i clienti si perdano tra gli incredibili gusti e profumi della nostra terra. Il re indiscusso è il tartufo d’Alba che decliniamo coi tajarin. Anche i vini sono protagonisti, e la nostra carta possiede oltre 450 etichette.
Osteria la Torre: una trattoria come un tempo
Siamo una trattoria piemontese che ha fatto della genuinità il proprio punto di forza: ecco perché affidandoci ai nostri chef potrai assaporare i piatti tipici delle Langhe in un ambiente curato e molto accogliente.
Disponiamo di un ampio dehors estivo nel quale potrai degustare pranzi con gli amici e cene a lume di candela, circondati dalle storiche mura delle residenze cheraschesi.
All’Osteria La Torre troverai l’atmosfera che si respirava nelle trattorie di una volta nella quale regna indiscussa la qualità dei piatti tipici e l’accoglienza dello staff.